Barbie che passione

Mi ripresento, ( Mastra Ciliegia 🍒)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2023, 13:49

Living action

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Ciao a tutti/e,
Sono tornata dopo un'inattività di circa 10 anni. Mi è capitato di salvare due dolline quasi per caso così ho pensato di riprendere un pochino con il collezionismo e con le riparazioni. Prima mi chiamavo _Cherry_ ora Mastra Ciliegia ( sto cercando di accedere di nuovo all'account flickr). Non credo che vi ricordiate di me ma io di alcuni/e di voi mi ricordo 💙💚💛
Buona giornata a tutti

Alice / Ciliegia
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 13:57
Avatar

In the pink

Group:
Member
Posts:
1,095

Status:


Ciao e bentornata!
Io sono iscritta da meno di un anno per cui sicuramente non ci conosciamo.
Appena avrai l'accesso alle varie sezioni spero che ci mostrerai le tue dolline.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2023, 15:03

Living action

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Grazie mille Lorelai, sarò felice di mostrarvi le mie doll 🙂
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 15:26
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


Ciao bentornata, io mi ricordo di te e ti seguo su flickr. Ho già avvisato la nostra admin per poterti dare l'accesso alle sezioni. Qui è cambiato tutto, siamo rimasti in pochi ma buoni. mandiamo avanti il forum a dispetto dei social, è il nostro piccolo mondo. Spero tu possa ritrovare l'interesse per il collezionismo e se vorrai potrai partecipare alle nostre iniziative, tutte molto leggere, senza grossi impegni per divertirci serenamente.
:Buon-2019: l
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 15:40

Living action

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Ciao Malibù! Chissà se riesco a recuperare l'account Flickr! Adesso vedo cosa mi rispondono. Sono curiosa di sapere le vostre novità e di riprendere un po' il filo delle ricerche e delle riparazioni. Delle due doll salvate ultimamente una è ancora senza un'identità (non so se sono io che non mi ricordo più nulla o ho perso proprio occhio per i dettagli) l'altra è ( credo) una Cara Quick Curl Deluxe con perno gamba rotto ma un bel visino.
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 15:43
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


CITAZIONE (Mastra_Ciliegia @ 21/9/2023, 16:40) 
Ciao Malibù! Chissà se riesco a recuperare l'account Flickr! Adesso vedo cosa mi rispondono. Sono curiosa di sapere le vostre novità e di riprendere un po' il filo delle ricerche e delle riparazioni. Delle due doll salvate ultimamente una è ancora senza un'identità (non so se sono io che non mi ricordo più nulla o ho perso proprio occhio per i dettagli) l'altra è ( credo) una Cara Quick Curl Deluxe con perno gamba rotto ma un bel visino.

Te lo auguro al più presto. Avevi delle bellissime foto di barbie e di abiti supendi. Se ti fa piacere quella che non riconosci, appena hai l'accesso la puo postare e ti daremo volentieri una mano!
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 15:54

Living action

Group:
Member
Posts:
100

Status:


malibu62 ci contavo sul vostro aiuto 😅
Sono quasi certa che qualcuno la riconoscerà in un nanosecondo.
P.s. grazie dei complimenti, troppo buona 😘

Edited by Mastra_Ciliegia - 21/9/2023, 18:55
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 21:27
Avatar

Magic stolen

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Salve! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 20:33
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
utenti senior
Posts:
4,935

Status:


Ciao!Bentornata!
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 22:38

Living action

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Grazie mille dell'accoglienza 😻
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 16:29
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum.

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Bentornata nel nostro forum!


:Buon-2019:


PS: Scusa il ritardo, ieri sera alla fine non ci sono proprio riuscita!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2023, 17:35
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,838

Status:


Bentornata anche da me!
 
Top
11 replies since 21/9/2023, 13:49   186 views
  Share