Barbie che passione

Ciao Barbie!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2023, 22:06

Barbie

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Ciao a tutte! Mi chiamo Francesca e ho 40 anni.. Inutile dire che dopo aver visto il film Barbie al cinema mi si sono risvegliati così tanti meravigliosi ricordi che mi sono fiondata subito in cantina a cercare le mie vecchie Barbie e...ragazze!!! Da qualche giorno sono in un tunnel spazio temporale... Ne ho trovate 4 ancora con i capelli lunghi e mentre sono sul divano la sera le spazzolo, faccio le trecce, le disfo.. È così rilassante!!! Poi presa da questo ritrovato amore oggi ne ho comprate due su Etsy (spero di non pentirmene😅) : Barbie Happy Holidays 1988 (perché me l'aveva regalata mia nonna e l'adoravo ma ahimè è andata perduta) e poi visto che costava poco ho preso anche Barbie Happy Holidays 1996 perché, anche se non l'ho mai avuta e a quel tempo avevo già smesso di giocare con loro, secondo me ha un viso davvero bellissimo!!! Non vedo l'ora che arrivino!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 08:21
Avatar

In the pink

Group:
Member
Posts:
1,095

Status:


Benvenuta! Io sono entrata nel tunnel qualche mese fa e per ora non vedo via d'uscita. 😅
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, sono molto belle le Holiday che hai preso. Appena l'amministratrice ti darà accesso alle varie sezioni, se ti va potrai mostrarci le tue vecchie Barbie.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2023, 10:58
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


Benvenuta anche da parte mia. Ritrovare le Barbie della propria infanzia è stupendo. Questo tunnel non ha uscita :lol: , ma non si va in ansia anzi ci si rilassa molto :woot: .
Come ha scritto Lorelai, devi solo pazientare un po' e ti sarà dato l'accesso alle sezioni.
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 13:01
Avatar

Magic stolen

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Benvenuta Francesca! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 12:34
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Benvenuta!! Bellissima storia la tua, e W il film se fa riaccendere questa fantastica passione! Io sono nel tunnel da pochi anni, e sono sempre più felice di esserci!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 17:44

Barbie

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Grazie tutte, spero di essere abilitata presto così avrò un sacco da leggere! Cmq oggi mi sono fatta l'hennè e l'ho fatto anche a una Barbie 😂... Ovviamente non ha colorato però i capelli le sono venuti lucenti e morbidi!

Attached Image: IMG-20230804-WA0000

IMG-20230804-WA0000

 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 18:33
Avatar

In the pink

Group:
Member
Posts:
1,095

Status:


Che forte! :XD:
Non ho mai pensato di farlo a una Barbie, mi sa che ci provo anche io la prossima volta che lo preparo per me.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2023, 10:31
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
utenti senior
Posts:
4,937

Status:


Ciao Francesca!Benvenuta anche da parte mia!! :wave:
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 07:47
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,839

Status:


Ciao Francesca, benvenuta!
Certo il film ha scatenato un bel revival di Barbie, ne sono contenta.
Spero ti troverai bene qui, nel nostro tunnel senza uscita.
A presto!
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 13:16
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum.

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!



:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 2/8/2023, 22:06   108 views
  Share