Barbie che passione

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2022, 14:55
Avatar

Barbie

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buon pomeriggio ed eccomi qui. Abbastanza anzianotta e con un bel sacchetto pieno di Barbie di mia figlia, ovviamente nude e malconce. Vorrei provare a farle "rivivere". Ehmmm alcune hanno mani e piedi rosicchiati dal cagnolino :huh: Son sicura mi darete una mano a rimetterle in sesto! :B):
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 18:34
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Benvenuta! :)
Raccontaci un po', che Barbie sono? Di che periodo?
Spero avrai presto accesso alle altre sezioni, troverai tanti consigli utili per rimetterle in sesto! ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 09:26
Avatar

Barbie

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Non saprei dirti che tipo di Barbie siano. Non ne capisco nulla. Farò una foto alle mostriciattole e vi farò vedere. Spero vengano attivate presto le sezioni per i "miracoli" e vediamo cosa ne esce fuori. Su Pinterest ho trovato dei modelli di abiti moooooolto belli...ma......sono scritti in russo :cry: Non so se si può mettere il link. Buona giornata a tutt* *^^*
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 11:17
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,838

Status:


Benvenuta!
ma tu collezioni ?
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 16:34
Avatar

Versace

Group:
Member
Posts:
2,052
Location:
Pianeta Vegeta

Status:


Ciao e benvenuta! Ma dicci un po' qualcosa di te, che barbie ti piacciono? Prediligi qualche decade in particolre? E oltre alle barbie hai anche altre passioni/collezioni?
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2022, 17:48
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


CITAZIONE (Letì @ 19/12/2022, 09:26) 
Non saprei dirti che tipo di Barbie siano. Non ne capisco nulla. Farò una foto alle mostriciattole e vi farò vedere. Spero vengano attivate presto le sezioni per i "miracoli" e vediamo cosa ne esce fuori.

Ah okay, allora potrebbe essere d’aiuto sapere in che anni ci ha giocato tua figlia per riuscire a identificarle! ^_^
Intanto ho scritto alla nostra Admin, speriamo che torni presto per darti gli accessi, così potrai aprire una discussione + foto delle tue Barbie da restaurare ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 09:54
Avatar

Barbie

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (Taanipu @ 19/12/2022, 16:34) 
Ciao e benvenuta! Ma dicci un po' qualcosa di te, che barbie ti piacciono? Prediligi qualche decade in particolre? E oltre alle barbie hai anche altre passioni/collezioni?

Grazie (: . Ehmmm io,sin da piccola, non ho mai giocato con le bambole. Trovavo piu divertente far sfrecciare le macchinine in corridoio finchè battevano sulla porta d'ingresso :XD: . Altre mie passioni...la cucina, il fai da te, l'astronomia e poi...sono il responsabile per la Sicilia Occidentale, di un Centro ufologico :B):
:alienff:

buona giornata :]

CITAZIONE (PattyLucas @ 20/12/2022, 17:48) 
CITAZIONE (Letì @ 19/12/2022, 09:26) 
Non saprei dirti che tipo di Barbie siano. Non ne capisco nulla. Farò una foto alle mostriciattole e vi farò vedere. Spero vengano attivate presto le sezioni per i "miracoli" e vediamo cosa ne esce fuori.

Ah okay, allora potrebbe essere d’aiuto sapere in che anni ci ha giocato tua figlia per riuscire a identificarle! ^_^
Intanto ho scritto alla nostra Admin, speriamo che torni presto per darti gli accessi, così potrai aprire una discussione + foto delle tue Barbie da restaurare ;)

Appena mi abilitano, metto le foto dei mostriciattoli. Mia figlia adesso ha 23 anni, pero tante sono andate perse nei vari traslochi, quindi queste rimaste non saprei dirti quando son state acquistate. Ma voi ne sapete piu di me, quindi saprete identificarle. in ogni caso son Barbie comuni non da collezione.
buona giornata Patty :]
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 22:46
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
utenti senior
Posts:
4,936

Status:


Benvenuta anche da parte mia!! :wave:
 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 17:59
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


Benevenuta :natale_mini51:
 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 18:16
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Ciao Letì!! Ti diamo il benvenuto sul nostro forumino.
Procedo immediatamente a darti l'accesso alle altre sezioni.
Scusami, ma non posso trattenermi dal dirti che nella sezione Salotto c'è un thread dedicato all'astronomia e sarebbe bellissimo se avessi voglia di rivitalizzarlo un po'!
Un attimo di pazienza e ti scriverò appena fatto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2022, 19:23
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum.

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!


:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
10 replies since 18/12/2022, 14:55   114 views
  Share