Barbie che passione

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/10/2022, 22:08

Barbie

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti!

all'alba dei miei 50 anni suonati, vado a fare la spesa da "Aldi" e vedo in vendita delle Barbie, semplicissime e in offerta.
Vengo letteralmente travolta dai ricordi di una bimba che ne aveva poche, anzi pochissime (anni 80). Ci metto un pò a maturare la decisione, ma alla fine ne prendo... 4! Le trovo bellissime....faccio qualche ricerca su Internet e scopro che dall'epoca ne aveva fatta di strada questa bambola.... e così scopro il mondo del collezionismo, del restauro, delle "ooak", dello scambio e della ricerca e personalizzazione. E' così che ho cominciato questa avventura e mi sto divertendo un mondo! Sto "testando" la mia pazienza sul reroot che mi piace tantissimo, poi passerò al repaint dei volti. Credo che la nota dolente sarà la sartoria, dato che non sono mai stata brava... quindi cerco consigli e strategie! Grazie per avermi accettata nel gruppo!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 09:43
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Benvenuta sul forum! :wave:
Anch'io ho riscoperto le Barbie solo nel 2019 e non mi manca molto ai 50, ma me ne sento 10 quando gioco con le mie bimbe! :]
Spero che ti troverai bene con noi e che potremo vedere presto le tue nuove bambole e le tue creazioni!! :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 15:04
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


Benvenuta anche da parte mia :wave: non c'è età per poter riscoprire e apprezzare i giochi di un tempo; sicuramente con una maggiore maturità e consapevolezza di ciò che si vuole per divertirsi e anche rilassarsi. Ci farà piacere vedere le tue trasformazioni. Qui troverai tanti consigli per portare avanti i tuoi progetti. A breve avrai l'accesso alle varie sezioni . Spero ti troverai bene con noi e se ti va potrai partecipare anche a piccoli giochi che organizziamo con le nostra amate Barbie.
:Buon-2019:
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 15:23

Barbie

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie mille!

Non vedo l'ora di guardare tutti i vostri Tutorials!
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 16:08
Avatar

Versace

Group:
Member
Posts:
2,055
Location:
Pianeta Vegeta

Status:


CITAZIONE (Stuzzy @ 30/10/2022, 22:08) 
Ciao a tutti!

all'alba dei miei 50 anni suonati, vado a fare la spesa da "Aldi" e vedo in vendita delle Barbie, semplicissime e in offerta.
Vengo letteralmente travolta dai ricordi di una bimba che ne aveva poche, anzi pochissime (anni 80). Ci metto un pò a maturare la decisione, ma alla fine ne prendo... 4! Le trovo bellissime....faccio qualche ricerca su Internet e scopro che dall'epoca ne aveva fatta di strada questa bambola.... e così scopro il mondo del collezionismo, del restauro, delle "ooak", dello scambio e della ricerca e personalizzazione. E' così che ho cominciato questa avventura e mi sto divertendo un mondo! Sto "testando" la mia pazienza sul reroot che mi piace tantissimo, poi passerò al repaint dei volti. Credo che la nota dolente sarà la sartoria, dato che non sono mai stata brava... quindi cerco consigli e strategie! Grazie per avermi accettata nel gruppo!!!

Wella, ciao e benvenuta! :lol:

Però adesso son curiosa e ci devi assolutamente mostrare queste quattro barbie che hai preso! :B):
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2022, 18:48
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,391

Status:


Ciao Stuzzy, che bellissima presentazione! Allegra e completa!
In serata avrai l'accesso alle altre sezioni del forum, nel frattempo... benvenuta tra noi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2022, 14:01
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,391

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum.

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!


:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2022, 09:11
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,840

Status:


Benvenuta anche da parte mia
 
Top
view post Posted on 2/11/2022, 15:07

Versace

Group:
Member
Posts:
2,519

Status:


benvenuta tra di noi
 
Top
8 replies since 30/10/2022, 22:08   89 views
  Share