Barbie che passione

Collezzionisti per caso!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2022, 23:03

Barbie

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti!
Io e mia moglie ci siamo ritrovati per “divertimento” con Queen Elizabeth, Cristoforetti e qualche magia delle feste intonse sul mobile. L’altro giorno da Fao abbiamo visto la Barbie del giorno dei morti e l’abbiamo comprata. Ci siamo guardati e ci siamo detti: “Basta, è ora di ufficializzare la collezione”. Fu così che spesi stasera 200€ per la Barbie di Black Widow! Solo che non sappiamo nulla di collezionismo, tirature, come capire la rarità, che famiglie di Barbie ci sono… ci potete aiutare a capire meglio questo mondo? Cerchiamo qualcuno che ci spieghi come muoverci nel collezzionismo Barbie! Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 23:11
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,391

Status:


Ciao Lukino82, un benvenuto a te e a tua moglie qui sul forum.
A breve avrete l'accesso a tutte le altre sezioni!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2022, 09:14
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,840

Status:


benvenuto qui sul forum e nel mondo del collezionismo (avete iniziato alla grande!)
In questo forum ci sono tantissime sezioni utili da esplorare e spero tu voglia anche partecipare alle nostre iniziative e discussioni
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 11:11
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Benvenuti! Che bello condividere la passione per le Barbie in una coppia! =)
Personalmente non sono esperta di Barbie moderne e di collezionismo in termini di valutazioni o tirature perché preferisco gli anni '70-'80 della mia infanzia, ma spero che sul forum troverete qualche esperto con cui scambiare consigli :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 19:48
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,391

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora potete entrare in tutte le sezioni.

Vi ricordo di leggere le regole che trovate in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che potete utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordatevi di firmare la mail anche con il nick che usate nel forum.

[email protected]

In alternativa, potete inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuti nel nostro forum!


:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2022, 23:47

Barbie

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 15:46
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


Benvenuti anche da parte mia! E' la prima volta da quando sono iscritta sul forum che abbiamo come utenti una coppia di collezionisti, se non erro. Sicuramente navigando nelle varie sezioni avrete modo di conoscere questo spietato mondo di bambole.. ma nel caso non esitate a chiedere, nelle nostre possibilità daremo volentieri un consiglio.
 
Top
6 replies since 20/10/2022, 23:03   70 views
  Share