Barbie che passione

Domanda da una nuova utente

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 17/10/2022, 15:39
Avatar

Barbie

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti,
sono Angi Costanza (il mio alias da collezionista), appassionata di vestitini di Barbie. Eh sì, io colleziono gli abiti, non lei. Le uniche due che troneggiano nel mio studio sono la Tanti Baci del 1978 e Christie del 1979, perché mi ricordano la mia infanzia.

Domanda: nel forum "Cerco Nome" posso postare anche vestiti che non riesco ad identificare?

Grazie
!
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 17:39
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Ciao Antonella, o Angi Costanza, come preferisci.
Cerrrrto, nel Cerco nome c'è una sottosezione dedicata ai vestiti!
Corro a darti l'accesso al resto del forum (dopo cena dovresti poter già entrare), nel frattempo.. benvenuta tra noi.

:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2022, 18:22
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Benvenuta! Uh che bello collezionare vestiti di Barbie, posso chiederti di quali “epoche”? *_*
A me piacciono molto quelli anni ‘80 che vedevo sui cataloghini quando ero piccola, belli colorati!! :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 19:17
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum.

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!


:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2022, 19:19
Avatar

Barbie

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie Elena!!

Patty, il MIO periodo è il 1974-1984. Ma sono sempre in cerca di qualche lotto carino perché ciò che non mi interessa lo scambio con altri collezionisti ;)
 
Top
4 replies since 17/10/2022, 15:39   51 views
  Share