Barbie che passione

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2022, 14:28
Avatar

In the pink

Group:
Member
Posts:
1,095

Status:


Ciao tutti, grazie a mia figlia ho da poco riscoperto la passione per le Barbie e ho iniziato a recuperare quelle di quando ero piccola.
Posso unirmi a voi? Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2022, 15:59
Avatar

In the pink

Group:
utenti senior
Posts:
1,445

Status:


Ciao! Certo che puoi unirti a noi, benvenuta! :) Nell'attesa che l'amministratrice del forum ti dia l'accesso alle altre sezioni, raccontaci qualcosa di come è rinata la tua passione per le Barbie. Quali hai recuperato?
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 16:04
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Ciao Lorelai, benvenuta!! ...Ma non è che tua figlia si chiama Rory, vero? :D
Raccontaci un po' di te, che Barbie avevi da piccola? ...io sono appassionata di Barbie anni '80, quelle della mia infanzia <3
Abbi solo un po' di pazienza per l'accesso al forum, la nostra Admin è molto occupata e a volte passa qualche giorno, ma tu intanto puoi scriverci qui!
:wave:

PS: ciao Iatan, abbiamo scritto quasi in contemporanea, non volevo copiarti! ^U^
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 16:27
Avatar

In the pink

Group:
utenti senior
Posts:
1,445

Status:


CITAZIONE (PattyLucas @ 23/9/2022, 17:04) 
Ciao Lorelai, benvenuta!! ...Ma non è che tua figlia si chiama Rory, vero? :D
Raccontaci un po' di te, che Barbie avevi da piccola? ...io sono appassionata di Barbie anni '80, quelle della mia infanzia <3
Abbi solo un po' di pazienza per l'accesso al forum, la nostra Admin è molto occupata e a volte passa qualche giorno, ma tu intanto puoi scriverci qui!
:wave:

PS: ciao Iatan, abbiamo scritto quasi in contemporanea, non volevo copiarti! ^U^

Ahah X) Tranquilla Patty, va benissimo anzi grazie di avvisare i nuovi iscritti sul tempo che dovranno attendere prima di ottenere l'accesso. Purtroppo molti in passato sono poi spariti dopo solo pochi giorni. Ci vuole un po' di pazienza e sono sicuro che se una persona è realmente interessata resta e attende. Il nostro forum ha una storia lunga di ben diciassette anni alle spalle ed è ricco di cose interessanti. Speriamo che i nuovi iscritti restino con noi per scoprirlo, lasciarlo prima del tempo sarebbe un peccato ;)

Edited by Iatan - 23/9/2022, 17:52
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 20:43
Avatar

In the pink

Group:
Member
Posts:
1,095

Status:


Grazie del benvenuto...aspetterò senza problemi di ottenere l'accesso,non ho fretta.
Da piccola avevo soprattutto Barbie anni '90 e pian piano sto cercando di recuperarle dai vari scatoloni e di ritrovare i vestiti e le scarpe originali. Ho anche una trentina di Shelly, la sorellina di Barbie. Invece casa, camper e altri accessori temo siano stati buttati dai miei genitori.
Da bambina passavo le ore a giocare e mi piaceva anche realizzare vestiti, poi crescendo ho abbandonato questa passione. Qualche settimana fa sono entrata in un negozio di giocattoli per comprare un regalo a mia figlia e passando nel reparto delle Barbie è rinato l'amore
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2022, 16:25
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
utenti senior
Posts:
4,934

Status:


Ciao!Benvenuta! :wave:
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 10:14
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,838

Status:


Benvenuta Lorelai!
Se ti piaceva cucire può darsi che ti rinasca anche questa passione. Appena avrai libero accesso a tutte le sezioni vedrai che potrai trovare tanti interessanti suggerimenti, sia sulla customizzazione della Barbie che sul restauro e tanto altro
Ti auguro di trovarti bene fra di noi!
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 15:33
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


Benvenuta anche da parte mia :Buon-2019:
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 15:00
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Eccomi qua, ciao Lorelai, benvenuta tra noi!
Corro a dare gli accessi e visto che il grande ritardo è colpa mia chiudo un occhio anche sugli assenti.
E' ovvio che non siano tornati non potendo entrare e vedere niente.
Volooooo!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2022, 15:48
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum!

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!


:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 23/9/2022, 14:28   105 views
  Share