Barbie che passione

Nuova, Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2022, 17:33
Avatar

Barbie

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve, mi chiamo Alessandra e sono di Ladispoli.
Colleziono Barbie da pochi mesi, ho molto da imparare. Posso seguirvi? Ho letto il regolamento, ma devo rileggerlo Sicuramente ancora.
G razie per l'ammissione 😊
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 08:04
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Ciao Alessandra e benvenuta! Raccontaci un po', quali Barbie collezioni? Serie/epoche particolari o un po' di tutto, anche trovatelle ai mercatini? In box o no? E come ti è nata l'idea? :-)
Anch'io ho iniziato da poco, due anni e mezzo circa, e amo in particolare le Barbie anni '80 che mi ricordano l'infanzia ^_^
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 09:11
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
utenti senior
Posts:
4,934

Status:


Ciao Alessandra!Benvenuta!!! :wave:
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 10:42
Avatar

In the pink

Group:
utenti senior
Posts:
1,445

Status:


:Buon-2019:
Ciaoo! :) Anche io come Patty colleziono le bellissime Barbie degli anni ottanta. A me piacciono soprattutto quelle del periodo Superstar prodotte da Mattel dal 1977 all'inizio degli anni ottanta (fino al 1985 circa), quando gli abiti avevano ancora la chiusura sul retro con bottoni automatici in metallo e i piedini delle Barbie erano più appuntiti, con le piccole dita ben definite *_*
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 17:39
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


:Buon-2019:


anche da parte mia Alessandra :wave:
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 21:01

Versace

Group:
Member
Posts:
2,514

Status:


ciao e soprattutto benvenuta tra di noi
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 10:27
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,838

Status:


Benvenuta Alessandra!
Io sono collezionista da sempre possiamo dire. Ho amato le Barbie fin da bambina e conservo ancora quelle della mia infanzia ormai lontana.
Posso chiederti con quali Barbie hai iniziato la tua collezione?
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 12:37
Avatar

Versace

Group:
Member
Posts:
2,052
Location:
Pianeta Vegeta

Status:


Ciao e benvenuta anche da parte mia! :lol: Eh siamo in due a esser niubbe perché io colleziono da un anno quasi, per cui ci facciamo buona compagnia! :P :Buon-2019:
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2022, 14:40
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Ciao Alessandra! Benvenuta!
Scusami immensamente per il ritardo vergognoso, ma non sono riuscita a passare sul forum e non avevo notato la tua presentazione!
Ti chiedo solo un briciolo ancora di pazienza e avrai accesso alle altre sezioni entro sera!
Scusa scusa scusa!!

Anzi, aspettiamo che tu ritorni e che risponda qui. Se ci sei batti un colpo e procedo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2022, 14:35
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Cara Alessandra, mi scuso ancora per il mio ritardo, probabilmente è stata colpa mia se ti sei stancata di aspettare e non sei più tornata, ma vedo che non passi sul forum da quasi un mese.
Se torni, per piacere scrivi qualcosa, qui come commento oppure mandandomi un messaggio privato... e ti darò l'accesso alle sezioni! <3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 12:14

Barbie

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao a tutti! Sono nuovo anche io, io e il mio compagno da non molto abbiamo iniziato a collezionare sia Barbie e bambole anche Disney… vediamo fino a quanto resistiamo 😂
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 13:47
Avatar

In the pink

Group:
utenti senior
Posts:
1,445

Status:


Doming ciao e benvenuto però dovresti fare la tua presentazione aprendo un post tuo in questa stessa sezione "Presentazione"
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 15:44
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Ora puoi entrare in tutte le sezioni.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum!

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!


:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
12 replies since 12/6/2022, 17:33   164 views
  Share