Barbie che passione

PRESENTAZIONE:SALVE A TUTTI 💕, Ciaooo🌹💕

« Older   Newer »
  Share  
LuciaG
view post Posted on 6/12/2021, 17:09




Buonasera mi presento, mi chiamo Lucia, sono sempre stata appassionata di Barbie, fin da bambina, possedevo barbie, macchine di barbie, cucine, camerette ed ho deciso di rispolverare tutto per metterle in vendita, e far godere ad altri la meraviglia dei pezzi vintage che possiedo e possedevo😊non contenta acquisto lotti di barbie e abiti, quelli tutti ammucchiati a prezzi stracciati, in cui si trovano tantissime chicche, adoro dare vita nuovamente ad abiti e barbie, le lavo i capelli, cerco di ricreare le loro acconciature originali, oppure di nuove, mi sono iscritta qui per poter dialogare con voi esperti e chiedevi dei pareri su alcuni pezzi trovati a cui non riesco a dare un nome, vi abbraccio tutti 💕🦋🌹
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 18:44
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
utenti senior
Posts:
4,937

Status:


Ciao Lucia!Benvenuta!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 09:53
Avatar

Superstar

Group:
Member
Posts:
365

Status:


Benvenuta anche da parte mia, anch'io sono un recente "acquisto" del Forum :Buon-2019:
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 16:25
Avatar

Queen Elisabeth

Group:
moderatori
Posts:
6,230

Status:


:Buon-2019: Benvenuta anche da parte mia Lucia, saremo felici di poterti dare un aiuto; per aver l'accesso alle varie sezioni dovrai pazientare un po'; nel frattempo puoi continuare a chiacchierare o se vorrai a raccontarci di te qui o in tag. :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 09:36
Avatar

Neptune Fantasy

Group:
moderatori
Posts:
7,839

Status:


benvenuta Lucia, vedrai che sei arrivata nel posto giusto!
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 22:00

Versace

Group:
Member
Posts:
2,514

Status:


benvenuta e ciao
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 20:16
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Ciao Lucia, benvenuta tra noi!
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo. Provvedo subito a darti l'accesso alle altre sezioni del forum.

Buone Feste!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2021, 20:36
Avatar

Fanyu

Group:
founder
Posts:
7,390

Status:


Accesso al forum autorizzato. Puoi entrare in tutte le sezioni del forum.

Ti ricordo di leggere le regole che trovi in ogni sezione.

Abbiamo una mail a disposizione degli utenti, che puoi utilizzare per qualsiasi problema, dubbio, richiesta.
L'importante è che venga specificato l'oggetto, in modo che per noi sia più semplice visionarle.
Ricordati di firmare la mail anche con il nick che usi nel forum!

[email protected]

In alternativa, puoi inviare un messaggio privato a uno dei membri dello staff (founder, admin, mod).


Benvenuta nel nostro forum!



:Buon-2019:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 6/12/2021, 17:09   86 views
  Share