Ciao Lady Kant!
I maschi sono molto afettuosi,coccoloni e teneri, cè poi che quando hanno tre anni in su fino quasi hai sei anni se ti attaccano in un modo bellissimo perche è arrivato il tempo di Edipo, cosi ho sentito dire, ma comprobato con tutti e due mie figli, perche volevano stare solo con me, e non volevano che nessuno se mi avvicinasi.
Anch'io sono la più grande de quattro fratelli, dopo di me viene mia sorella e sia il terzo e il quarto sono maschi, pensa che con il ultimo de mie fratelli abbiamo una diferenza di 13 anni, posso anche dire che li ho fatto anche un po da mamma. Non che mia madre non sia state presente con lui, ma li facevo tutto io a lui, la pappa, i pannolini da lavare!!! prima lavare e poi farli bollire, e dopo lavarli ancora, ma che tempi, quelli! meno male che con mie figli ho usato quelli monouso.
Beh aparte della adolescienza de mio figlio il più grande del quale ti avevo scritto, non mi posso lamentare più di tanto a scuola va bene, meno male!
Comunque loro saranno sempre i nostri piccoli! anche se crescono saranno i nostri bimbi per noi mamme!
Ciao, e tantissimi baci al tuo piccolo Gabriele cosi tenero!
Baci anche a te, dolce mamma

[QUOTE=lady kant,7/11/200
Gabriele ha fatto i 3 mesi il 28 ottobre (di già) e spero resti così per sempre (scherzo). Da come ho capito tu hai 2 maschi, come sono i bimbi? Xchè nelle mia famiglia siamo tutto donne °(io sono la più vecchia di 3 sorelle) e ora fino a che è si piccolo è tutto facile ma non soquand diventerà più grande...
[/QUOTE]
Janet (jamin04)